Al via lo studio di ricerca dell'Università Bicocca di Milano sulla cooperazione fra utenti nella community di htcblog.com

cooperazione bicocca

Il gruppo di ricerca L.I.R.A. (Lab of Intergroup Relations and attitudes) dell’Università di Milano Bicocca e Htcblog.com hanno deciso di raccogliere dei dati per una ricerca di psicologia sociale che permetterà una maggior conoscenza della vita di comunità on-line come la nostra, fornendoci preziosi dati per migliorare il nostro blog.

Si tratta di dedicare circa 10 minuti di tempo per rispondere ad un questionario on-line completamente anonimo; i ricercatori sono interessati agli atteggiamenti e alle opinioni generali degli utenti iscritti, pertanto non ci sono quindi risposte giuste o sbagliate!

Il questionario si svolge in un’unica sessione, ed è completamente online, quindi potrete rispondere tranquillamente da casa con qualche click! Vi ricordiamo di non dare risposte a caso, o di abbandonare il questionario a metà , poiché le vostre risposte, per noi molto preziose, sarebbero inutilizzabili.

L’unico dato importante che vi verrà richiesto è l’inserimento dello Username che utilizzate in htcblog.com, che servirà semplicemente per verificare la vostra reale iscrizione come membri della comunità. Garantiamo che non verrà utilizzato per scopi o fini non inerenti a questa raccolta dati a scopi di ricerca.

Detto questo, se decidete di partecipare, troverete il testo del questionario al seguente indirizzo:

Grazie anticipatamente per la vostra preziosa collaborazione!

Per ulteriori informazioni potete contattare:
Dott. Gabbiadini Alessandro
Responsabile Studio di Ricerca
(ale.gabbiadini@tiscali.it)


newsletter Per ricevere le ultime news direttamente nella tua e-mail iscriviti alla newsletter:

htcblog Tweaking GuideBOX DOWNLOAD

Print Friendly

Articoli correlati