Controlla saldo e movimenti della tua carta Postepay grazie a due comode applicazioni per Android

postepay introFinalmente anche nell’Android Market cominciano a proliferare le applicazioni italiane. Oggi ne analizziamo due dedicate al controllo della vostra carta Postepay. Troverete i link e i qr code per scaricarle nel solito box giallo a fine articolo.


myPostepay

mypostepayiconaUscita in questi giorni e molto simile alla sua corrispondente per iPhone, myPostepay ti permette con pochi clic di accedere al tuo saldo e ai movimenti della tua carta sfruttando il sito di poste italiane con un collegamento sicuro SSL.

Una volta aperta l’applicazione dovrete come prima cosa registrare il numero della vostra postepay, in seguito inserire username e password che utilizzate per accedere dal sito di poste italiane, aggiungere il numero della carta che avrete registrato e il gioco è fatto. Potrete scegliere se salvare i vostri dati in modo da non doverli digitare ogni volta e potrete aggiungere più carte se ne avete più di una da controllare.

postepay01 postepay02

Sono presenti due versioni, una Lite e una a pagamento (€ 0,59). Consigliata quest’ultima che oltre a non avere pubblicità vi permetterà di controllare la lista movimenti dettagliata.

MyBP

mybp iconaMyBP si differenzia dalla precedente in quanto vi permette di controllare, oltre saldo e movimenti della vostra carta Postepay, anche lo stato e le ultime transazioni del vostro conto Bancoposta e Bancoposta Click.

Il funzionamento è simile all’applicazione precedente, solo che in questo caso, dopo aver digitato nome utente e password, dovrete scegliere il servizio. In caso di verifica del saldo della postepay apparirà la barra per inserire il numero della carta.

bd01 bp02

L’applicazione è a pagamento, ma se utilizzate questi servizi vi può essere molto utile per soli 72 centesimi.

htcblog Android Ultimate Tweaking Guide

htcblog Tweaking GuideBOX DOWNLOAD

Download myPostepay LITE (Android)

Download myPostepay (Android)
 
Download myBP (Android) 

AppBrain Pages: http://www.multiurl.com/g/4fN
Official Project Pages: http://www.multiurl.com/g/4fM
Print Friendly

Articoli correlati