Telepass: arriva su Android la possibilità di gestire facilmente il proprio conto Telepass Club

App-Telepass

Per tutti coloro che passano la maggior parte del loro tempo sulla propria auto viaggiando per le autostrade d’Italia il telepass è uno strumento vitale, per questo è sempre buono avere sott’occhio i proprio conto telepass, per questo è stata lanciata sul Market Android un’applicazione dedicata alla gestione del proprio conto telepass.

Ovviamente l’applicazione in questione è totalmente gratuita e l’unica condizione per utilizzarla è di avere le credenziali del telepass club per poter accedere al proprio conto on-line. Se non le avete potrete ottenerle facilmente, l’importante è essere possessori di telepass.

Telepass_app_ufficiale Telepass_app_ufficiale2

Una volta che avrete effettuato l’accesso tramite le vostre credenziali vi ritroverete davanti le informazioni principali riguardanti il vostro contratto lo status, il numero di contratto, data di attivazione e la domiciliazione.

L’applicazione ha un bel po’ di ottime funzionalità , infatti potrete avere sott’occhio l’elenco dei pedaggi non ancora fatturati, completi di data ora e descrizione, filtrabili anche per apparato e data.

Telepass_app_ufficiale3 Telepass_app_ufficiale4

Inoltre potrete tenere sott’occhio le vostre fatture, ottima è la funzionalità che vi permette di richiedere l’emissione della fattura via email, così da riceverla e stamparla nel minor tempo possibile direttamente da casa o da lavoro. Altra importante funzionalità quella che vi permetterà di tenere sempre d’occhio le targhe collegate al vostro telepass e di gestirle tranquillamente tramite pochi tocchi, infatti avrete la possibilità di cambiare la targa associata al dispositivo o aggiungerne altre.

Grazie all’applicazione potrete anche bloccare tempestivamente il vostro telepass in caso di furto o smarrimento così da evitare accrediti fraudolenti, una funzionalità davvero ottima. Infine potrete visualizzare anche i premi e le promozioni attive sul vostro contratto sempre in pochi tocchi.

Che dire, dopo che l’applicazione ha avuto un grande successo per i device iOS, non potrà che essere lo stesso sui device Android perché si riesce a gestire tutto in maniera molto più agevole che da PC.

htcblog Android Ultimate Tweaking Guide

htcblog Tweaking GuideBOX DOWNLOAD

Print Friendly

Articoli correlati