| User | Post |
|
11:32 am September 11, 2011
| darklol
| | |
| New Member | posts 14 | |
|
|
Nel caso non l'abbiate capito…STO CHIEDENDO AIUTO A VOI SOMMI DEI DEGLI HTC!.
Ma non potete rispondermi se non vi spiego il problema ok ora ve lo spiego.
Dunque è successo la seguente cosa.
1)ho flashato la rom etoy 2.1 ieri sera e sembrava tt ok ma stamattina a meno di 12 ore di distanza mi sono reso conto che esisteva la 2.4 allora cosa ho fatto da PIRLA ho fatto un flash della 2.1 però cos'è successo.
2)La rom è stata flashata successfull,ho detto ottimo però poi cos'è successo mi resta il telefono fermo sulla schermata Touch diamond in bianco quindi io cosa faccio?
3)Da BRAVO PIRLA ho fatto un soft reset e da lì ho provato a riavviare e a volte non si spegne,non si carica però ho detto vabbè provo ad installare ugualmente la rom etoy 2.4
4)Clicco sul flash rom x far partire l'installazione clicco 2 volte su avanti ma…
5)Error 260 Non c'è la connessione active sync per cui non posso fare l'aggiornamento.
Qui la mia domanda….
COME DEVO FARE????ditemi x favore che non devo buttare l'htc…vi scongiuro…..Ciaoooo e grazie a tutti quelli che mi risponderanno.Un bacione
|
|
|
11:40 am September 11, 2011
| darklol
| | |
|
|
Post edited 12:42 pm – September 11, 2011 by darklol
darklol said:
Nel caso non l'abbiate capito…STO CHIEDENDO AIUTO A VOI SOMMI DEI DEGLI HTC!.
Ma non potete rispondermi se non vi spiego il problema ok ora ve lo spiego.
Dunque è successo la seguente cosa.
1)ho flashato la rom etoy 2.1 ieri sera e sembrava tt ok ma stamattina a meno di 12 ore di distanza mi sono reso conto che esisteva la 2.4 allora cosa ho fatto da PIRLA ho fatto un flash della 2.1 però cos'è successo.
2)La rom è stata flashata successfull,ho detto ottimo però poi cos'è successo mi resta il telefono fermo sulla schermata Touch diamond in bianco quindi io cosa faccio?
3)Da BRAVO PIRLA ho fatto un soft reset e da lì ho provato a riavviare e a volte non si spegne,non si carica però ho detto vabbè provo ad installare ugualmente la rom etoy 2.4
4)Clicco sul flash rom x far partire l'installazione clicco 2 volte su avanti ma…
5)Error 260 Non c'è la connessione active sync per cui non posso fare l'aggiornamento.
Qui la mia domanda….
COME DEVO FARE????ditemi x favore che non devo buttare l'htc…vi scongiuro…..Ciaoooo e grazie a tutti quelli che mi risponderanno.Un bacione
P.s= Notizia dell'ultimo minuto ha preso a caricarsi ma non si accende +!
Premesso che non è così poco ma un problema a parer mio,anche se cmq sono un "ignorante" dell'argomento pocket pc, è molto complesso.Non è 2 minuti che cerco di risolvere ma molto di +…Il problema fondamentale,e quello che stavo appunto x postare,è l'errore 260…Come faccio dato che ho flashato la rom a fare una connessione??io ho collegato il cavo usb ok ma il programma active sync non me lo vede come collegato quindi che devo fare???please
|
|
|
11:56 am September 11, 2011
| dennyx1
| | |
| Moderator
| posts 1564 | |
|
|
Sei andato in crisi per cosi poco.
Se avessi letto il forum, avresti già risolto.
Stacca la batteria (se non dovesse spegnersi) ed avvia il telefono in bootloader.
Collega il telefono al Pc ed aspetta che sulla schermata in basso appaia USB.
Installa la nuova ROM.
|
|
|
|
|
12:43 pm September 11, 2011
| darklol
| | |
|
|
Post edited 12:57 pm – September 11, 2011 by darklol
Premesso che non è così poco ma un problema a parer mio,anche se cmq sono un "ignorante" dell'argomento pocket pc, è molto complesso.Non è 2 minuti che cerco di risolvere ma molto di +…Il problema fondamentale,e quello che stavo appunto x postare,è l'errore 260…Come faccio dato che ho flashato la rom a fare una connessione??io ho collegato il cavo usb ok ma il programma active sync non me lo vede come collegato quindi che devo fare???
Il problema è che se spengo faccio fatica a riaccendere tra l'altro,se scollego e rimetto la batteria si riaccende dopo ma non va….
|
|
|
1:00 pm September 11, 2011
| darklol
| | |
|
|
Non riesco nemmeno a partizionare l'sd x metterci android!!!!!!!!!ma prima pensiamo a risolvere sto problema di accensione del mio diuamantino va….
|
|
|
1:57 pm September 11, 2011
| darklol
| | |
|
|
Ho bisogno del tom tom x stasera….HELP MEEEEEEEEEEEE x favore
|
|
|
2:34 pm September 11, 2011
| darklol
| | |
|
|
NON RIESCO AD INSTALLARE,QUINDI A COLLEGARE AL PC IL TELEFONO,UN'ALTRA ROM!!!!
NON VAAAA SEMBRA MORTO PER FAVORE AIUTATEMI NON SO + COME FARE!!!
|
|
|
4:49 pm September 11, 2011
| Paracelso
| | Treviso | |
| Moderator
| posts 1252 | 
|
|
|
Non devi accenderlo ….. devi entrare in Bootloader: Per mandare il Diamond in BootLoader basta premere contemporaneamente i stato
volume giu + reset e lo schermo diveta a tre colori (il bootloader appunto)
Quando arrivi a questo, collega il telefono al pc, attendi che appaia la scritta USB in basso e poi lanci il flash…
Come detto da dennyx1, sono cose che avresti trovato facilmente sul forum….. ma bisogna cercare!
Aggiungo, come ho consiglato più volte, di caricare SEMPRE la ROM originale HTC e poi la cucinata che desideri; questo risolve molti problemi di riavvii e blocchi improvvisi del telefono.
E anche questi consigli erano a tua disposizione nel forum con semplici ricerche….. e senza agitarti troppo avresti risolto i tuoi problemi.
Facci sapere.
|
HTC P3700 Diamond | [ROM][WWE][6.5.x][23133] RaL.GT1K
HTC WILDFIRE | [ROM] Original HTC ROM
HTC 7 MOZART | [ROM][DFT Freedom ROM] Mango 7720
|
|
|
6:27 pm September 11, 2011
| darklol
| | |
|
|
grazie dell'aiuto provo e vi dico.
Un abbraccio
|
|
|
6:39 pm September 11, 2011
| darklol
| | |
|
|
NON riesco a fare uscire la schermata di 3 coloriiiiii uffaaaaaaaaa io premo il volume basso e il pulsante reset rosso sul retro ma nn succede niente aiutoooooooooooo
|
|