| User | Post |
|
1:28 am April 6, 2009
| antpag
| | |
| New Member | posts 10 | |
|
|
Ragazzi chiedo aiuto. Dopo una flashata del mio diamantino alla schermata iniziale con la scritta touch diamond e le specifiche della rom ecc., non va + avanti. Il problema è ke con la procedura tasto vol giù+centro touch + soft reset non mi fa l'hard reset ma solo un soft reset ritornando alla schermata iniziale. Come posso fare?
|
|
|
10:16 am April 6, 2009
| lightwolf
| | |
| Moderator
| posts 602 | |
|
|
Riprova di nuovo con l'hard reset: resetti il cell col pulsantino rosso e poi, entro 3 secondi, premi e tieni premuto vol- e tasto rotondo centrale.
In alternativa ripeti il flash della rom.
|
Htc Diamond | SO Windows Mobile 6.1 | Rom 1.7 MORNA | Radio 1.09.25.23
|
|
|
10:48 am April 6, 2009
| antpag
| | |
|
|
allora l'ho fatto ma mi parte solo il soft reset. Sia contemporaneamente i tre tasti e sia come mi hai detto, per riflashare il problema è che active sync non vede il diamond, hai altri consigli?
|
|
|
10:56 am April 6, 2009
| antpag
| | |
|
|
|
3:35 pm April 7, 2009
| lightwolf
| | |
| Moderator
| posts 602 | |
|
|
Lieto di essere stato d'aiuto 
|
Htc Diamond | SO Windows Mobile 6.1 | Rom 1.7 MORNA | Radio 1.09.25.23
|
|
|
12:01 am July 26, 2009
| pepbell
| | |
| New Member | posts 2 | |
|
|
Sera a tutti chiedo aiuto anchio per il mio diamond che dopo un flash non ne vuole sapere di ripartire ho fatto il reset col tasto volume e adesso sta bloccato lla schermata con i quattro colori a stirisce come potrei fare ? è da buttare? non sono molto bravo con queste cose e chiedo umilmente un vostro aiuto grazie anticipatamente
|
|
|
1:59 pm July 26, 2009
| Mauromac
| | |
| Member | posts 46 | |
|
|
Allora prima di tutto l'hard reset si fa tenendo premuti volume basso, pad centrale e poi soft reset. Alcuni HARDSPL non danno possibilità di fare un hard reset completo ma solo della memoria del cellulare evitando quella interna.
Forse non ti parte il diamond perché la rom non è stata installata correttamente o semplicemente prova un'altra rom, sicuramente risolvi.
Per farlo ovviamente devi avere un HARDSPL inferiore a 1.37 oppure quello Olinex.
|
|
|
2:03 pm February 16, 2011
| italiano.a
| | |
| New Member | posts 1 | |
|
|
Io ho anche provato a fare hard reset ma nulla da fare si pianta sempre sulla scritta e il pc non lo vede, qualche consiglio? Grazie.
|
|
|
9:48 pm September 29, 2011
| platinum.angel@libero.it
| | |
| New Member | posts 1 | |
|
|
Ciao a tutti. Io ho lo stesso problema riscontrato dagli amici di cui sopra. Mi si blocca sulla scritta bianca "touch diamond" con sfondo nero, e non c'è hard reset che risolva…
Italiano.a, sei riuscito a trovare soluzione per il problema?
Grazie a tutti!
|
|
|
9:24 pm September 30, 2011
| Paracelso
| | Treviso | |
| Moderator
| posts 1252 | 
|
|
|