| User | Post |
|
6:28 pm October 24, 2011
| emasorr
| | |
| New Member | posts 2 | |
|
|
Salve,
ho acquistato da poco un HTC Diamont, l'ho sincronizzato con Activesync al server exchange del lavoro, ma alla ricezione delle telefonate il tel. si riavvia al 2° squillo, e lo stesso accade se provo io a chiamare.
E' come se il tel. non riuscisse a gestire entrambe le cose (ho provato anche con le rom cucinate); questi problemi non li ho mai avuti col mio HTC Pro Raphael.
Inoltre, ad ogni riavvio non si sincronizza più in quanto trova un problema di certificato vecchio sul server exchange; Pertanto, per ovviare, devo cancellare l'account e ricrearlo nuovamente
Potete aiutarmi
Grazie in anticipo.
|
|
|
10:46 pm October 24, 2011
| Paracelso
| | Treviso | |
| Moderator
| posts 1252 | 
|
|
|
Io avevo problemi simili quando la batteria era vecchiotta…. una volta sostituita il problema è scomparso (penso che il consumo contemporaneo delle reti dati e telefonia unito a tutto il resto fossero troppo per la mia vecchia batteria e mandassero il telefono in protezione … con riavvio automatico)
|
HTC P3700 Diamond | [ROM][WWE][6.5.x][23133] RaL.GT1K
HTC WILDFIRE | [ROM] Original HTC ROM
HTC 7 MOZART | [ROM][DFT Freedom ROM] Mango 7720
|
|
|
12:15 pm October 25, 2011
| emasorr
| | |
| New Member | posts 2 | |
|
|
Post edited 2:03 pm – October 25, 2011 by emasorr
Ciao Paracelso,
Ci avevo già pensato, ma l'ho dimenticato di postare, che uso una batteria maggiorata comprata da poco e comunque, non fidandomi, ho fatto la prova anche con il tel. collegato al caricabatterie.
Inoltre, ho anche provato a rinstallare la rom con la procedura che formatta la memoria, ma il problema si ripropone sempre.
Ciao e Grazie 1000
|
|
|
11:14 am October 26, 2011
| Paracelso
| | Treviso | |
| Moderator
| posts 1252 | 
|
|
|
Allora il problema è più complesso (e forse legato ad un difetto hardware)..
… non saprei cosa dirti.
|
HTC P3700 Diamond | [ROM][WWE][6.5.x][23133] RaL.GT1K
HTC WILDFIRE | [ROM] Original HTC ROM
HTC 7 MOZART | [ROM][DFT Freedom ROM] Mango 7720
|
|