| User | Post |
|
6:26 pm September 12, 2009
| yako
| | |
| New Member | posts 1 | |
|
|
Ciao a tutti amici, mi hanno regalato questo splendido telefono e non essendo io molto esperto in materia non è che ci voglia fare chissa che! ma almeno sentirci la musica! oggi sn riuscito a caricarci su degli mp3, una volta aperti sul telefono lui li riconosce, li apre normalmene ma nn si sente nulla ne dal telefono ne dalle cuffie! invece i file precaricati per prova si sentono benissimo! sapete aiutarmi per favore? sarà magari una cretinata però a me sta facendo imbestialire! :)) grazie ciao
|
|
|
1:30 pm September 14, 2009
| gikospider82
| | Liege | |
| Moderator
| posts 682 | |
|
|
da quello che scrivi il problema potrebbe essere il reale formato del file, accertati che il volume sia al massimo e poi casomai prova un altro lettore anche se con la musica winmedia player di solito non ha problemi..
|
Htc P3700 Diamond | SO Windows Mobile 6.1 | Rom udK Syrius Topaz R7| Radio 1.09.25.23 *** Htc Touch Elf | SO Win Mobile 6 | ROM 1.11.408.1B ITA | RADIO 02.93.90
|
|
|
11:26 pm October 2, 2011
| buddy
| | |
| New Member | posts 3 | |
|
|
Post edited 12:28 am – October 3, 2011 by buddy
Il mio player ha smesso di funzionare dopo che sono entrato con Total Commander nella directory Musica cancellando un file musicale (Highway blues mi pare) che era in dotazione col software originale (per liberare la memoria principale) .Ora mi dice che c'è un problema con
AudioManager_eng.exe error
Consigli?
|
|
|
12:25 am October 3, 2011
| buddy
| | |
| New Member | posts 3 | |
|
|
Risolto, sono andato in "Application Data"->"Htc"->"AudioManager_Eng" ho cancellato "Playlists" e "AudioManager_Eng.vol" Ho cancellato tutti i fil musicali, ho riavviato.Inserito solo un mp3 e ora misteriosamente funziona!
|
|