Salve, ho notato che da un po' di tempo sulla tastiera del mio diamond si sta scollando l'angolo in alto a sinistra (sul tasto home) della pellicola che riveste la tastiera e che offre quell'effetto 'specchio'. Inizialmente nemmeno si notava ma a distanza di mesi si sta sollevando parecchio e oltre ad essere antiestetico è anche fastidioso: ad esempio quando lo estraggo dalla tasca rimane 'impigliato'.
Dato che vorrei sostituirla (e sono già andato in un negozio di telefonia, il quale mi farà sapere spero a breve se è possibile ottenere un pezzo sostitutivo) senza mandarlo in assistenza volevo chiedere se era reperibile in qualche altro modo.
Navigando ho trovato solamente pellicole PROTETTIVE e cioè da applicare sopra a quelle già esistenti. I prezzi non superano gli 8 euro compresa pellicola per display e tastiera, anche in più pezzi (spendibili direi) ma l'effetto sarebbe lo stesso applicando una di quelle pellicole su una 'rovinata'?
Cosa si potrebbe fare, nel caso il negozio di telefonia mi dia una risposta negativa ed evitare l'assistenza htc?
Grazie in anticipo.