| User | Post |
|
1:30 pm November 19, 2011
| girolamo
| | north treviso | |
| Member | posts 26 | |
|
|
ciao ragazzi volevo sapere una cosa quando navigo dopo aver aperto qualche pagina web mi da memoria esaurita si prega di cudere e liberare le risorse,c'è un sistema per liberare queste cavolo di risorse?è un problema di ram o pazio nel telefono,dov'è che vedo quanta ram ho disponibile
grazie
|
|
|
11:08 pm November 19, 2011
| Paracelso
| | Treviso | |
| Moderator
| posts 1252 | 
|
|
|
Controlla su impostazioni, memoria …. vedi sol stato di riempimento della RAM e della ROM… così capisci da che parte agire per risolvere il problema.
|
HTC P3700 Diamond | [ROM][WWE][6.5.x][23133] RaL.GT1K
HTC WILDFIRE | [ROM] Original HTC ROM
HTC 7 MOZART | [ROM][DFT Freedom ROM] Mango 7720
|
|
|
1:06 pm November 20, 2011
| girolamo
| | north treviso | |
| Member | posts 26 | |
|
|
ciao paracelso ,sempre disponibile,io sono andato su impostazioni,memoria:
archiviazione: totale 88mb,in uso 78mb programmi totale 103mb ,in uso 92mb ne resta pochina e non uso niente cavolo,
però questa mi sembra che sia la memoria rom non ram che in teoria è quella che mi manca per aprile le pagine di internet,dove trovo la ram?
grazie
|
|
|
8:19 pm November 24, 2011
| girolamo
| | north treviso | |
| Member | posts 26 | |
|
|
ciao ,per adesso ho risolto installando opera mini 5 ,non so quale sia la differenza fra opera 10 e opera mini ,ma la differenza ora la vedo le pagine si caricano tranquillamente mentre prima gia alla seconda pagina ero a secco di memoria
|
|
|
6:31 pm November 28, 2011
| Paracelso
| | Treviso | |
| Moderator
| posts 1252 | 
|
|
|
Se hai poca RAM il problema, di solito, è dovuto alla presenza di troppi programmi che gira in background e che vengono lanciati all'avvio.
Fai un softreset e, appena acceso, ricontrolla la ram libera.
Se è poca bisogna rimuovere qualcosa (di inutile) dall'esecuzione automatica.
|
|
|
|
7:53 pm November 28, 2011
| girolamo
| | north treviso | |
| Member | posts 26 | |
|
|
ciao ,dopo il soft reset più o meno sono i valori che ho messo nei post precedenti,come faccio a vedere quali programmi partono all'accensione,ho tanta roba inutile dentro che non ho idea se si attiva all'accensione o cosa ,se vado sul gestione applicazioni che è come il task manager non c'è nessuna app in esecuzione
|
|
|
11:54 pm November 29, 2011
| Paracelso
| | Treviso | |
| Moderator
| posts 1252 | 
|
|
|
"applicazioni in esecuzione" è diverso da "processi in esecuzione"…
per vedere cosa parte all'avvio ti serve un "file explorer" tipo resco explorer che trovi qui, e guardare nella cartella "windows/start up" per vedere quanti programmi vengonoi lanciati all'avvio. (attento a rimuovere solo quelli di cui sei sicuro della non necessità…. cerca con google se non sei sicuro)
|
|
|
|
7:58 pm December 12, 2011
| girolamo
| | north treviso | |
| Member | posts 26 | |
|
|
ciao paracelso ,allora scaricato i programmi e installati ,la cartella che mi hai detto tu è vuota,poi sono adato su windows/esecuzione automatica e dentro là ci sono 2 file uno manila start menu e spb wireless srv , non penso che sia la cartella giusta ma quella che mi hai dato te è vuota
|
|