| User | Post |
|
7:42 pm August 25, 2011
| girolamo
| | north treviso | |
| Member | posts 26 | |
|
|
salve ragazzi forse ho un grandissimo problema,ho il tasto centrele del diamond che non mi funziona ,per me non è un grandissimo problema ma in futuro potrebbe esserlo,non uso la fotocamera e ho tranquillamente aggiornato delle rom ,il problema sorge forse se devo fare hard-reset perche in teoria mi serve quel tasto,c'è un sistema per cambiare la configurazione dei tasti o corro il rischio come ho gia letto in giro nei forum che nell'installazione di una rom si blocchi e debba fare hard-reset e no avendo il tasto funzionante sono fregato io e il telefono
grazie
|
|
|
3:45 pm August 26, 2011
| UlisseD.J.
| | Rovigo | |
| Moderator
| posts 1051 | |
|
|
Da quel che mi ricordo (ho avuto il diamond fino all'anno scorso) il tasto centrale non serve quando devi effettuare un hard-reset.
Comunque nel libretto delle istruzioni c'è scritta la procedura per l'hard-reset.
|
HTC HD2 | ROM NexusHD2 con Gingerbread 2.3.3
|
|
|
7:34 pm August 26, 2011
| girolamo
| | north treviso | |
| Member | posts 26 | |
|
|
1. Estrarre lo stilo.
2. Con il dispositivo acceso, tenere premuti i pulsanti VOLUME GIÙ e INVIO, quindi con lo stilo premere il pulsante REIMPOSTA.
3. Rilasciare il pulsante REIMPOSTA, ma continuare a premere i pulsanti VOLUME GIÙ e INVIO fino a visualizzare sullo schermo il messaggio:

4. Rilasciare i pulsanti VOLUME GIÙ e INVIO, quindi premere il pulsante VOLUME SU per eseguire il reset hardware, o premere un qualsiasi tasto per annullare il reset.
questa è la procedura e per l'hard-reset ci vuole il tasto centrale
|
|
|
2:37 pm August 27, 2011
| Paracelso
| | Treviso | |
| Moderator
| posts 1252 | 
|
|
|
C'è sempre la possibilità, piuttosto di effettuare l'Hard-Reset, di eseguire un flash di una nuova ROM direttamente dalla memoria interna.
Procedura che corrisponde all'hard reset ma non serve il tasto centrale (infatti si esegue con il volgiu+tasto back (freccia a sinistra)).
Per sicurezza tieni sempre una copia della ROM (in formato .nbh) nella memoria interna che così sei sempre pronto…
leggi qua e avrai più dettagli:
http://www.htcblog.com/forum/h…..=consiglio tenere&type=2&include=3&search=1&ret=all
|
HTC P3700 Diamond | [ROM][WWE][6.5.x][23133] RaL.GT1K
HTC WILDFIRE | [ROM] Original HTC ROM
HTC 7 MOZART | [ROM][DFT Freedom ROM] Mango 7720
|
|
|
1:12 pm August 28, 2011
| girolamo
| | north treviso | |
| Member | posts 26 | |
|
|
grande paracelso ho appena provato e funziona benissimo ,cosi risolvo tutti i problemi
grazie mille
|
|
|
5:42 pm August 28, 2011
| Paracelso
| | Treviso | |
| Moderator
| posts 1252 | 
|
|
|