Buongiorno a tutti.
Ecco fatto Rom. ETO.Y (ultima creata per il diamantino) flashata sul mio htc p3700 giusto ieri. Allora: le prime impressioni sono buone nel complesso, la rom è molto stabile e veloce, il consumo della batteria (per adesso, visto che l'ho istallata solo ieri) sembra davvero ridotto.
Purtroppo però non posso far altro che evidenziare subito 3 gravi carenze (come sempre accade nello spippolamento di una nuova rom, una volta assaporati i pregi, si passa subito ad evidenziarne i difetti):
1) Nelle notifiche dei promemoria, con la pressione del tasto "posponi" non riusciamo a dire di quanto posporre un appuntamento. In automatico lui lo pospone di 5 min. senza scelta oppure hai la possibilità di ignorarlo. Questo, per chi come me usa il diamantino per lavoro è un grosso problema.
2) Manca la chiamata video. Che senso ha avere un diamante con doppia telecamera UMTS e non poter fare le videochiamate?
3) Llo scroller tattile roteando il dito intorno al pad adesso non funziona in nessuna applicazione.
Peccato perché con questi tre miglioramenti la rom sarebbe stata davvero perfetta. Spero che qualcuno vi ponga rimedio a breve o sappia dirmi come fare che ci provo da solo. Per adesso la testerò per qualche giorno e la terrò così…. Magari mi ci affeziono :-). Altrimenti torno alla rom che avevo prima e che per me rimane la più bella e completa in assoluto: la kimera 4.5 revolution :-):-)