| User | Post |
|
2:10 pm August 6, 2011
| alucard
| | |
| New Member | posts 5 | |
|
|
comincio col ringrazziare tutti perchè all'interno del forum ho trovato notizie molto utili
mi servirebbero delle informazioni
1: provo ad aggiornare la roma ma quando vado a controllare mi dice sempre che è installata la 1.30 ho eseguito anche mtty ma nnt
2: il pda mentre è in stand-by si blocca credevo fosse una questione di rom ma lo fa cn tutte
rimango in attesa di un vostro aiuto
|
|
|
4:26 pm August 6, 2011
| Paracelso
| | Treviso | |
| Moderator
| posts 1252 | 
|
|
|
Se segui la procedura di installazione standard, con ROM cucinate e non ufficiali HTC, devi aver sbloccato il telefono e non serve mtty! facci sapere.
|
HTC P3700 Diamond | [ROM][WWE][6.5.x][23133] RaL.GT1K
HTC WILDFIRE | [ROM] Original HTC ROM
HTC 7 MOZART | [ROM][DFT Freedom ROM] Mango 7720
|
|
|
5:39 pm August 6, 2011
| alucard
| | |
|
|
per ora sembra stia andando bn il problema era che si bloccava da solo ora nn lo sta fendo più potreste suggerirmi un navigatore adatto per questo pda e poi ho scaricato il programma sui satelliti ma nn riesco a configurare il gps mi sapreste spiegare come vedere se l'antenna interna e attiva oppure no grazie
|
|
|
8:35 am August 12, 2011
| Paracelso
| | Treviso | |
| Moderator
| posts 1252 | 
|
|
|
L'antenna GPS (a differenza che su android) viene attivata dal software che di volta in volta lo richiede e non si può attivare a mano (tipo il bluetooth); la configurazione delle porte la puoi provare a tentativi, non sono tante (metti il Baud a 4800)
Per il navitgatore penso che la scelta sia quasi obbligata sil TomTom.
|
|
|
|
6:43 pm August 24, 2011
| alucard
| | |
|
|
grz per le informazioni ma ho ancora lo stesso problema il pda si blocca mentre è acceso e nn fa funzionare nulla se lo resetto si accende ma si blocca sul logo della htc mi chiedevo e possibile installare la olipro tramite mini sd da premettere che ho gia la guida
|
|
|
11:21 pm August 24, 2011
| Paracelso
| | Treviso | |
| Moderator
| posts 1252 | 
|
|
|
Certamente la procedura di installazione di una ROM dalla MicroSD è la cosa migliore, più semplice e più sicura….. e visti iproblemi di blocco che hai penso che tu non abbia alternative al flash di una nuova ROM (o all' Hard Reset).
|
|
|
|
12:39 pm August 25, 2011
| alucard
| | |
|
|
grz volevo chiedere solo una cosa sulla mini sd vanno copiati tutti i file della cartella e il file che deve essere rinominato e il file rom updatly oppure qualcun'altro
|
|
|
4:37 pm August 25, 2011
| Paracelso
| | Treviso | |
| Moderator
| posts 1252 | 
|
|
|
Va copiato un solo file, con il giusto nome ed estensione nbh (qualcosa del tipo ****img.nbh – probabilmente "trinimg.nbh" ); e poi da telefono spento si riaccende con una ombinazione di tasti specifica che fa partire la procedura di flash dalla MicroSD.
|
|
|
|
6:54 pm August 29, 2011
| alucard
| | |
|
|
help io provo a seguire la procedura di installazzione dalla minisd ma nn parte nulla quando premo il tasto power nn succede nulla
|
|
|
9:08 pm August 29, 2011
| Paracelso
| | Treviso | |
| Moderator
| posts 1252 | 
|
|
|
come tasto power…
.. certamente c'è una combinazione di tasti più elaborata.
Cercala… appena posso te la cerco io.
|
|
|