| User | Post |
|
4:02 pm September 11, 2010
| jammy76
| | |
| Member | posts 66 | |
|
|
Salve a tutti io vorrei collegarmi con il mio pc ad internet attraverso il modem htc p3600 qualcuno saprebbe spiegarmi passo passo cosa devo fare? Io ho windows seven nel mio pc grazie
|
|
|
4:20 pm September 11, 2010
| Diego [htcblog]
| | Petacciato (CB) – Molise | |
| Admin
| posts 284 | |
|
|
|
4:27 pm September 11, 2010
| jammy76
| | |
| Member | posts 66 | |
|
|
Salve io volevo sapere come connettermi a internet con il cavo usb non con il wi-fi. Io voglio collegarmi a internet attaccandomi solo tramite usb grazie.
|
|
|
4:33 pm September 11, 2010
| Diego [htcblog]
| | Petacciato (CB) – Molise | |
| Admin
| posts 284 | |
|
|
Dal palmare in Impostazioni -> connessioni -> usb a pc sia spuntata la casella "Abilita funzionalità di rete avanzata".
Poi in Programmi -> condivisione internet, scegli usb come connessione pc
|
|
|
5:32 pm September 11, 2010
| jammy76
| | |
| Member | posts 66 | |
|
|
Io sono andato su impostazioni connessiono usb to pc ma la casella che dice abilita funzionalita' di rete avanzata non c'e pero' io ne ho 3 cioe' 1a) activesync (modalita' avanzata) che e' spuntata adesso poi 2a) activesync modalita' normale e la 3a) memoria portatile dispositivo (sd ready ) . quale devo selezionare? poi una volta selezionata io vado su il mio w7 e faccio pannello di controllo —> programmi ma non trovo condivisione internet ? Che fare? Grazie ricordo che io ho w7
|
|
|
7:01 pm September 11, 2010
| jammy76
| | |
| Member | posts 66 | |
|
|
Ciao diego io non ho activesync ma wm centro dispositivi windows mobile. Devo istallare activesync per windows 7? Ho letto che il programma che ho sostituisce proprio l'activesync.
|
|
|
9:42 pm September 13, 2010
| jammy76
| | |
| Member | posts 66 | |
|
|
Risolto problema con connessione internet tramite usb
Non avevo seguito bene le istruzioni della guida. Grazie
|