Salve a tutti, posseggo un bellissimo trinity da più di due anni, che non miha mai dato problemi, da quando è uscita ho messo la Rom Claros, fantastica, mai avuto problemi neanche con quella! (Consigliatissma!)
Da qualche mese però ci sono dei periodi (solitamente quando sono in viaggio e non ho l'uso del computer) in cui spengendo e riaccendendo il pda (tolgo la batteria per cambiarla quando è scarica) e non mi trova più la memory card, con conseguente problema dei programmi installati sopra….a qualcuno succede? come posso risolvere??
I programmi installati sono sempre i soliti (formatto e reinstallo più o meno sempre gli stessi…tradizionalista!!) usati e riusati, non penso siano quelli a causare il problema.
Risolvo solo formattado da pc la memorycard, per un periodo ho utilizzato un paio di micro da 4gb con adattatore, poi dando la colpa all'accoppiamento forse errato, ho ripristinato le vecchie mini da 2gb che hanno sempre funzionato…questa è la 4 volta che succede…prima di sbacchiarlo in terra, avete qualche consiglio?? 

Grazie mille
Linda