Ciao a tutti,
a dicembre scorso ho acquistato un htc p3600 che dopo circa tre mesi ha cominciato a darmi qualche problema. il dispositivo si bloccava spesso e a questo punto è iniziata la mia avventura con il centro assistenza htc. ho inviato una prima volta il palmare per farlo sitemare in garanzia ma il problema non fu risolto, ad inizio agosto l'ho riportato in assistenza e sorpresa la settimana scorsa vado per ritirarlo e vedo che me lo hanno sostituito completamente con un htc p3600 nuovo!!!!
nel frattempo ho comprato un altro cellulare della nokia quindi l' htc non mi serve più e vorrei venderlo, voglio sottolineare che il palmare che vendo è nuovo ed in garanzia, non ha minuti di conversazione nè in uscita nè in entrata, ancora incelofanato con la scatola originale, cd vari tra quali quello del tom tom, auricolari e custodia in pelle originale. Io lo vorrei vendere per 380€ più spese di spedizione, tenete conto che su kelkoo va da 480 a 564 € + spese di spedizione. Se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere sono disponibile per inviarvi foto di qualsiasi dettaglio.
La mia mail: ag.r@hotmail.it
Ciao a tutti.