Un mese fa, più o meno, la radio wifi non ne ha più voluto sapere di accendersi. Ho provato tutto quello che si fa in questi casi (hard reset, cambio di ROM ufficiali e non ufficiali) ma senza successo. Ho avuto la conferma che qualcosa non andava quando ho installato wifi monster: mi dava l'errore "wifi device not found"!
Nel frattempo ha smesso di funzionare anche il controllo di navigazione sensibile al tocco. I tasti hardware funzionano ma non lo zoom sulle foto del touch flo 3D.
Così ho mandato una mail al supporto tecnico a questo link http://www.htc.com/it/about_ht…..ymail.aspx spiegando il mio problema e quello che ho fatto per rimediare.
Mi hanno risposto nel giro di un'ora e molto gentilmente mi hanno dato un numero di telefono di Milano del call center HTC.
Ho telefonato, ho spiegato il mio problema e la mail che ho mandato e sempre molto gentilmente mi ha chiesto i miei dati, il numero di serie del dispositivo ed il nome di chi ha risposto alla mia mail.
Mi ha detto dov'è il centro raccolta più vicino a dove abito e mi ha detto di portarlo senza accessori (togliere batteria, pennino, sim card e cover posteriore).
Ieri l'ho portato e quando l'ho consegnato ho fatto vedere la tessere EMOTION che ho trovato nella confezione quando l'ho comprato (non si sa mai)..l'hanno guardata come se vedessero un'alieno!
Mi hanno detto che dovrebbero ridarmelo in 15 giorni..speriamo, non riesco ad abituarmi ad usare il nokia 3310 dopo aver usato il mio Diamond.