FilmOn Free TV Sports News porta moltissimi canali televisivi sui nostri smartphone Android

ScreenshotE’ appena nata nel Market un’alternativa a TV Italiane che come quest’ultima offre la possibilità di vedere in streaming la tv sul nostro smartphone Android, gratis e senza abbonamento.

La differenza tra le due è che qui mancano i canali Rai secondari e i 2 canali musicali italiani. Sono invece presenti i 3 canali Mediaset ed è quindi un’ottima alternativa a TV Italiane che spesso “perde” i canali Mediaset.

L’applicazione permette di vedere sul telefono più di 120 canali del Regno Unito, Stati Uniti ed Europa. L’applicazione non necessita alcuna registrazione, basterà selezionare un canale per godere subito della diretta.

unnamed (4)Image000053

Il funzionamento è davvero semplice e basterà selezionare il canale di interesse tra quelli proposti e raggruppati nelle seguenti categorie, innanzitutto quelle per la lingua, e poi quelle per il genere (horror, shopping, education, movie, ..)

I canali italiani disponibili sono quelli di Rai, Mediaset, Camera dei Deputati, Canale Italia, BLU, Passione Pesca, ..

unnamedunnamed (2)

Come vediamo dalle due immagini sopra possiamo avviare il canale scelto sia a tutto schermo, sia ad immagine ridotta con l’apposito pulsante in basso a destra.

La qualità è ottima anche se è legata al dispositivo che si utilizza e se il programma dovesse chiedere il login il motivo è semplice: alcuni servizi aggiuntivi (tipo film) sono forniti a pagamento.

Chiaramente vista la notevole quantità di dati scaricati dal programma è consigliato l’utilizzo in Wi-Fi.


htcblog Tweaking GuideBOX DOWNLOAD

DOWNLOAD FilmOn Free TV Sports News:
chart
Android Market Page: https://market.android.com/details?id=filmon.webapp

Articoli correlati

2 comments

  • Sconsiglio questa applicazione… Innanzitutto non ha un tassi di uscita, necessità il kill da gestore applicazioni, poi spesso perde le frequenze Mediaset… Infine nove volte su non fa scorrere la lista canali… personalmente é bocciata

  • firewild

    Pessima applicazione. Non si vede nessun canale (su wildfire) e una volta avviata non si riesce ad uscire neanche utilizzando il task killer. Per uscire l’ho dovuta disintallare..fortuna che avevo Android Assistant tra le ultime applicazione utilizzate.